Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Lu Bannaiuolu - Ultime 10 News: Presentazione Libro "Calabritto nel 1755" - VIA CRUCIS 2016 - La Giornata Internazionale della FelicitÓ con Lo Scrigno - Buon Natale e Felice Anno nuovo - 2░ edizione "PuliAMOILBORGO" a cura dell'Associazione Culturale Lo Scrigno - 2░ Estemporanea "PitturiAMOaQUAGLIETTA" - 2░ edizione "IL Sele in musica" a cura dell'Associazione di Volontariato Cre.dia.mo.ci - 3░ edizione del Premio 23 novembre 1980 - Frammenti dell'Estate Calabrittana e Quagliettana 2014 - Una Mano Amica e il Memorial: vetrine nazionali per il volontariato - Appuntamenti: [15/09/2012] Assemblea Assoc. Don Corbi - [30/04/2013] Primavera in piazza - [28/12/2017] Presentazione Libro F.Paolucci -
Lu Bannaiuolu [pagina 4]
  Lu  Bannaiuolu

 Lu Bannaiuolu è Online! All’interno di questo sito troverete le modalità per l’abbonamento annuale al mensile di Calabritto e Quaglietta. Attraverso Lu Bannaiuolu sarete aggiornati dodici mesi all’anno su quello che accade in paese. Un ponte per l’informazione volto a solidificare il legame con la propria terra d’origine e  utile in particolare per i migliaia di emigranti sparsi nel resto dell'Italia e all’estero, che desiderano restare in contatto con Calabritto e Quaglietta. Sempre all'interno del sito potrete consultare i vecchi numeri del giornalino.

Responsabili: Fr@nk  ||  Comunicazioni: redazione@lubannaiuolu.net  || Credits & Contatti


 Homeabbonamenti  news numeri Forum
  
  

CREDITS & CONTATTI

  
Il nostro giornale Lu Bannaiuolo è nato dallo sforzo e dalla volontà di un gruppo di giovani ragazzi raccolti intorno alla professionale figura giornalistica di Padre Martella, ex parroco di Calabritto, direttore del mensile In cammino con San Gerardo. Il suo obiettivo era ed è validamente rimasto quello di fornire informazioni sulle vicende culturali, di cronaca e di attualità che riguardano il nostro paese, diretto soprattutto ai tantissimi Calabrittani sparsi nel mondo e attaccatissimi alla terra natìa.

Questi ultimi sono stati da sempre nostri affezionatissimi spettatori ed è grazie a loro che una realtà come questa sussiste ancora saldamente nella piccola parentesi dell'informazione locale.

Il giornalino è soprattutto vostro...è per questo che invitiamo a darci notizie, critiche, consigli, per aiutarci a crescere. Alla fine è una esperienza un pò per tutti e che di sicuro mira a far uscire dalla banalità e dalla indifferenza la chiusa realtà del nostro paese.

Nulla è migliore di un giornalino online e di un forum che raccolga la Comunità dei Calabrittani o chiunque voglia far sentire la sua opinione. La nostra speranza è quella di tenere sempre viva questa gratuita passione e voglia di tenervi aggiornati, che verrà riaccesa se ci verranno forniti da voi visitatori nuovi stimoli quotidianamente...Buona navigazione!!!

redazione@lubannaiuolu.net

 

PER CHI VUOLE COLLABORARE

 
Chiunque volesse tenere presente qualche problematica, avesse un'idea, volesse scrivere un articolo da pubblicare, può farlo semplicemente contattando la redazione, all'indirizzo redazione@lubannaiuolu.net

Il giornalino è soprattutto vostro...e un pò d'aiuto non guasta mai :-) !

 

 
 
Creative Commons License
I contenuti di questo sito sono distribuiti sotto licenza Creative Commons Attribution Unported 3.0 License.
E' possibile copiare, distribuire, trasmettere e adattare i contenuti, purché venga citata la fonte (www.lubannaiuolu.net).