Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Lu Bannaiuolu - Ultime 10 News: Presentazione Libro "Calabritto nel 1755" - VIA CRUCIS 2016 - La Giornata Internazionale della FelicitÓ con Lo Scrigno - Buon Natale e Felice Anno nuovo - 2░ edizione "PuliAMOILBORGO" a cura dell'Associazione Culturale Lo Scrigno - 2░ Estemporanea "PitturiAMOaQUAGLIETTA" - 2░ edizione "IL Sele in musica" a cura dell'Associazione di Volontariato Cre.dia.mo.ci - 3░ edizione del Premio 23 novembre 1980 - Frammenti dell'Estate Calabrittana e Quagliettana 2014 - Una Mano Amica e il Memorial: vetrine nazionali per il volontariato - Appuntamenti: [15/09/2012] Assemblea Assoc. Don Corbi - [30/04/2013] Primavera in piazza - [28/12/2017] Presentazione Libro F.Paolucci -
News

News->News e Manifestazioni   

(...continua...)


Da Fr@nk, Sabato, 16 Dicembre 2017 19:17, Commenti(0), Leggi tutto

DA LU BANNAIUOLU: Cambia la via Crucis: nuovo percorso con partenza dal Piscone e crocifissione nei pressi delle grotte sotto la Chiesa Madre.
(...continua...)


Da DiFiN@Ce, Lunedý, 21 Marzo 2016 14:33, Commenti(0), Leggi tutto

Vi ricordiamo che il prossimo 19 e 20 marzo 2016, in circa 350 piazze italiane – per la prima volta – verrà celebrata la Giornata Internazionale della Felicità per garantire il diritto di essere felici alle donne e ai bambini più vulnerabili in Italia e nel Mondo. La Giornata Internazionale della felicità è stata istituita dall’Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU) nel 2012. Questa celebrazione ci ricorda che la ricerca della felicità è un diritto fondamentale di tutti gli esseri umani. Abbiamo accolto l’invito dell’ONU e per un intero weekend vogliamo ricordare che la felicità è contagiosa e ognuno di noi può contribuire. Per questo motivo, vi aspettiamo in questi giorni, in PIAZZA SAN NICOLA, dove verranno distribuite bellissime piante di garofano per raccogliere i fondi necessari per garantire acqua potabile ai bambini in Tanzania, vaccini per i piccoli con meno di 5 anni in Kenya, dove malattie come morbillo e polmonite ogni anno causano la morte di tanti bimbi, la copertura delle spese scolastiche per quaderni e libri ai bambini meno fortunati in Italia e per contrastare la violenza sulle donne. POTETE GIA' DA ORA CONTATTARCI PER PRENOTARE LA VOSTRA PIANTINA.
(...continua...)


Da DiFiN@Ce, Lunedý, 14 Marzo 2016 14:56, Commenti(0), Leggi tutto

Per il giorno 3 maggio, domenica, a partire dalle ore 8.30, come l'anno scorso, Lo Scrigno, con tutti i volontari che desiderano collaborare, si ritroverà nell'area del Castello e del Borgo Medioevale per una 2° edizione di "PuliAMOILBORGO", per renderlo accogliente e ospitale. "Prima il dovere e poi il piacere": è questa la formula che accompagnerà la giornata del 3 maggio. Rendiamo più accogliente e ospitale il nostro Borgo per gli Amici Artisti che ci raggiungeranno per l'Estemporanea del 9 maggio e per tutti gli eventi che dai prossimi giorni in poi si susseguiranno. Continuano anche le visite guidate. Si cercano volontari. Contattate i ragazzi dell'Associazione. Subito dopo la pulizia, Pic-Nic on the Castle.
(...continua...)


Da DiFiN@Ce, Lunedý, 20 Aprile 2015 17:16, Commenti(0), Leggi tutto

I lavori per la 2° Estemporanea di Pittura prevista per il prossimo 9 maggio a Quaglietta a partire dalle ore 9,00 in piazza San Nicola, evento promosso dalla Pro Loco Aquae Electae e l'Associazione Culturale Lo Scrigno, con il patrocinio del Comune di Calabritto sono in corso. Mancano pochi giorni al termine ultimo per l'iscrizione (30aprile), il bando con il regolamento sono stati inviati agli Istituti lo scorso 25 marzo 2015. Coinvolti gli Istituti d'Arte di Eboli e di Calitri e iscrizioni aperte anche a "liberi artisti". L'evento è gratuito, l'acquisto delle tele e il pranzo al sacco è a carico degli organizzatori. I partecipanti si faranno carico solo delle spese relative al viaggio e porteranno con sè i materiali per dipingere. Per tutta la giornata gli artisti gireranno per le strade del paese, nell'area del Castello e del Borgo Medioevale e dipingeranno scorci paesaggistici e tutto ciò che ritragga Quaglietta e la sua essenza. Alle 16.30 una Giuria di qualità selezionerà le 3 opere vincitrici e 3 premi speciali se necessario. Lo Scrigno vi aspetta tutti il 9 maggio dalle ore 9.00.
(...continua...)


Da DiFiN@Ce, Lunedý, 20 Aprile 2015 17:13, Commenti(0), Leggi tutto
 25 Pagine 1 2 3 4 5 ... Ultima »
 
 
Creative Commons License
I contenuti di questo sito sono distribuiti sotto licenza Creative Commons Attribution Unported 3.0 License.
E' possibile copiare, distribuire, trasmettere e adattare i contenuti, purché venga citata la fonte (www.lubannaiuolu.net).